Mercoledì 24 Aprile 2024

L’associazione Angeli dona un televisore al reparto di Psichiatria del San Camillo

1 1

Convinti che il nostro ospedale vada protetto in tutti i modi possibili,  l’Associazione Angeli, guidata da Anna Rita Caracciolo, a seguito delle due repliche della commedia Ze Pèppe Presidente che hanno raccolto un numeroso pubblico ha deciso di donare parte dei proventi della commedia all’ospedale San Camillo de Lellis di Manfredonia.

Informatisi sulle necessità dei vari reparti, hanno saputo che nel reparto di Psichiatria mancava un televisore per far passare le lunghe giornate ai pazienti, così hanno deciso di acquistarne uno e donarlo.

La consegna del televisore è avvenuta questa mattina, e a consegnarlo sono stati tutti i protagonisti della commedia rappresentata a Carnevale e cioè la presidente Anna Rita Caracciolo, Peppe Sfera, Mara Vuovolo, Matteo Conoscitore, Rossella Cinque, Anna Rita Riccardo, Michele Renzulli, Vincenzo Conoscitore, Miriana Zerulo, Pasquale Affatato, Alessandro Fabiano, Cristian Zerulo e Anna Pia Mione.

Un gesto che denota anche il legame con il nostro ospedale per il quale ci auguriamo, con le prossime elezioni, i nostri politici lottino perché non chiuda e ritorni ad essere efficiente e funzionale come una volta.

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com