Giovedì 25 Aprile 2024

Pasquale Rinaldi rassegna le dimissioni da Assessore al Bilancio di Manfredonia

6 3

Con rammarico comunico di aver rassegnato le dimissioni dalla carica assessorile, rimettendo al Sindaco le deleghe conferitemi nel giugno 2015 e che ho avuto, fino a questo momento, l’onore e l’onere di esercitare in seno all’Amministrazione Comunale.

Le ragioni di tale irrevocabile decisione, della quale mi assumo la piena responsabilità, si rinvengono in motivazioni di carattere strettamente personale che non mi consentono, in questo momento, di esercitare al meglio le funzioni a me demandate ed i gravosi compiti ad esse annessi, così come ho cercato di fare in questi anni, dedicandomi a tempo pieno e con enorme sacrificio personale all’esercizio del mandato assessorile.

Pur dispiaciuto, sono sereno per questa decisione che assumo con coerenza e convinzione.

Ringrazio il Sindaco e i colleghi assessori per la stima ed il rispetto manifestato nei miei confronti, nonché l’intero Consiglio Comunale. Ringrazio altresì dirigenti e dipendenti, per la disponibilità ed il supporto offertimi in questi anni ed il cui lavoro, silenzioso e concreto, è una vera risorsa per questa Città.

Pasquale Rinaldi

 

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Io alliscio te e tu allisci a me……, ovvero proprietà commutativa di “veri” politici che insieme hanno mantenuto in “vita” le sorti di questa città per tanto tempo…..

    cittadino 15/03/2018 17:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com