Giovedì 28 Marzo 2024

Giornata vittime di mafia. Azzarone/Emanuele: “In piazza per contrastare la violenza mafiosa e affermare il rispetto della legalità”

0 0

Dichiarazione di Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico foggiano, e Davide Emanuele, segretario cittadino del PD di Foggia

La comunità del Partito Democratico della Capitanata ci sarà per ri-confermare il dovere politico e civico di contrastare la violenza e l’intimidazione dei criminali e dei mafiosi, di denunciare gli intrecci nefasti con la Politica e la pubblica amministrazione, di affermare i principi e i valori del rispetto delle regole e della legalità, di essere al fianco delle famiglie e della scuola per rafforzare l’argine contro la subcultura mafiosa.

Il nostro è un impegno quotidiano in favore della legalità, rafforzato dalla memoria delle tante, troppe vittime dei mafiosi che in Capitanata cercano di distruggere con le armi ciò che le leggi e lo Stato difendono.

La nostra partecipazione è anche il doveroso tributo all’indefessa attività svolta dai militanti e dai dirigenti di Libera, di Avviso Pubblico e di tutte le organizzazioni civiche e dei cittadini in prima linea nelle terre di mafia per affermare che un’altra vita è possibile.

E sfileremo per le strade di Foggia con l’intento di celebrare il valore della democrazia e dei beni comuni, che insieme abbiamo il dovere di difendere da ogni aggressione.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com