Martedì 23 Aprile 2024

La ASD Manfredonia2000 batte la capolista Melpignano

1 0

Con una prestazione perfetta la formazione allenata da Martino Portovenero ha liquidato la capolista del girone unico della serie C di calcio a 5, l’Atletico Melpignano.

Due reti di Marianna D’Alessandro, nel primo tempo, ed una ottima realizzazione di Annarita Morrone, nella ripresa, hanno messo al tappeto la prima della classe giunta al PalaTomaiuolo, con l’intento di non perdere la vetta della classificata, insidiata, da Taranto e da Molfetta.

Bene anche la fase difensiva in cui ha brillato Annarita Morrone, nel ruolo di centrale difensivo, davanti alla insuperabile portiere, Elisabetta Palumbo.

Ad una sola gara dal termine le leccesi hanno due lunghezze sul Taranto, a cui faranno visita domenica e a tre dal Molfetta, con cui sono in svantaggio nella classifica avulsa.

Le sipontine dopo l’ultima vittoria sono quarte, appaiate dal Sirio di Taviano, Lecce; vincere in casa della penultima, il Salinis di Margherita di Savoia, renderebbe inattaccabile la posizione attuale e darebbe alla formazione manfredoniana la possibilità di scavalcare il Taranto, terzo, se perdesse con Melpignano.

In ogni caso saranno playoff, un obiettivo a cui avrebbe strizzato l’occhio all’inizio della stagione Martino Portovenero, il presidente Donato Fortunato e le ragazze.

Antonio Baldassarre

 

Interviste a Annarita Morrono e Rosa Ciocioala

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com