Mercoledì 24 Aprile 2024

Premio di eccellenza “Gabriele Johanna Selder”

0 4

Si terrà martedì 10 aprile alle ore 10, 00 presso l’Auditorium “Cristanziano Serricchio”  la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio di eccellenza “Gabriele Johanna Selder”.

Il premio è stato istituito dalle famiglie Saracino-Selder, con il patrocinio del Liceo “A.G. Roncalli” di Manfredonia e del Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, per ricordare la professoressa Gabriele Johanna Selder, scomparsa prematuramente un anno fa il 12 aprile, e per onorare il suo impegno nella Scuola e il forte legame con gli alunni.

Il Premio è stato istituito per essere assegnato il 12 aprile di ogni anno, a partire dal 2018, agli alunni più meritevoli nella disciplina Lingua e Cultura Tedesca delle classi quarte e quinte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia, con insegnamento della lingua tedesca.

Il Premio di Eccellenza è così suddiviso:

– 1 Premio da € 1000 ed un corso di preparazione alla Certificazione Tedesca Goethe-Zertifikat B2, offerto dal Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, per il Primo Classificato tra tutte le classi quinte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia;

– 1 Premio da € 500 per il Primo Classificato ed un corso di preparazione alla Certificazione Tedesca Goethe-Zertifikat B2, offerto dal Prüfungszentrum del Goethe Institut “Daunia Academy” di Foggia, tra tutte le classi quarte delle scuole medie superiori di Foggia e provincia.

Redazione ManfredoniaNews.it

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com