Venerdì 29 Marzo 2024

Notizia falsa, Mazzarano denuncia Striscia

0 1

Per la prima volta dall’inizio del cosiddetto “caso Striscia”, l’ex assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, il consigliere regionale Michele Mazzarano, interviene pubblicamente per comunicare di aver querelato la trasmissione televisiva di Mediaset Striscia la Notizia per aver diffuso una notizia falsa.

La denuncia per diffamazione nei confronti di Striscia segue la denuncia depositata presso la Procura della Repubblica di Taranto qualche settimana fa nei confronti del sig. Pastore, nella quale Mazzarano denuncia di aver subito un tentativo di truffa e di essere stato diffamato.

Le dichiarazioni di Mazzarano sono affidate ad un post che il consigliere regionale ha pubblicato ieri sera sulla sua pagina Facebook.
“Ieri Striscia la Notizia ha pubblicato questa notizia: parentopoli pugliese spunta la cognata dell’ex assessore Mazzarano. La notizia è falsa – scrive Mazzarano – tanto è vero che la stessa Striscia è corsa a cancellarla dal suo sito come si evince negli screen shot che pubblico qui di seguito e ad eliminarla dal servizio andato in onda. Tuttavia il danno è stato fatto perché è rimasta on line per alcune ore, cosicché la rimozione è stata tardiva, essendo stata già copiata e ripresa da innumerevoli altri siti giornalistici e pseudo tali.

“Ho meritato finora ben 12 servizi in due settimane da un gigante come Striscia – continua – nonostante non solo non sono indagato per nessun reato ma al contrario sono stato vittima di un tentativo di truffa come risulta dalla mia denuncia alla Procura della Repubblica di Taranto e dalla documentazione che lo dimostra.
“Nonostante il mio avvocato abbia più volte illustrato la verità dei fatti alla redazione – aggiunge ancora Mazzarano – e abbia inviato tutte le carte che provano la truffa contro di me, non solo striscia non ne ha tenuto conto ma ha addirittura aumentato la dose pubblicando una notizia falsa.
“Purtroppo non ho ne i mezzi ne la forza di Striscia la Notizia per competere sul piano mediatico. Quello che ho è una incondizionata fiducia nella giustizia. Per questo non ho altra strada che denunciare Striscia la Notizia per diffamazione – conclude Mazzarano nel post – confidando con serenità nell’unico verdetto che conta davvero”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com