Giovedì 25 Aprile 2024

Doblete Bar della Stazione: doppio trionfo nella Gazzetta Football League Manfredonia di Calcio a 5 & Calcio a 7

1 0

E’ giunta al termine la II edizione della Gazzetta Football League Manfredonia, organizzata da LaLa Tornei Manfredonia e disputata presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia. Quest’anno all’ambizioso torneo, promosso da Gatorade e Gazzetta dello Sport in collaborazione con la Lega Nazionale Manfredonia, hanno partecipato alla tappa in riva al golfo ben 12 squadre per il Calcio a 7 e 11 per il Calcio a 5, per un totale di 7 mesi di campionati. Nelle ultime serate del mese d’aprile, la GFL Manfredonia ha decretato i vincitori di entrambi i tornei; in finale si sono scontrate, sia per il calcio a 5 che per il calcio a 7 la Real Siponto del patron Vittorio Telera e il Bar della Stazione, storico club amatoriale guidato dall’instancabile Presidente/giocatore Alessandro Carnevale.

Ad aggiudicarsi entrambe le tappe sipontine della Gazzetta Football League è stato il Bar della Stazione che, con due vittorie schiaccianti, ha superato un ostico avversario come il Real Siponto, trionfando in entrambe le tappe locali della città di Manfredonia.

Ora, per il Ber dalla Stazione, si apre lo scenario sportivo fuori dai confini della città di Manfredonia con gli impegni regionali e nazionali, infatti il primo appuntamento è ad Altamura il 20 Maggio, dove tutte le squadre vincitrici delle tappe locali della GFL della Puglia si sfideranno per ottenere il Pass per le finali Nazionali del 2 Giugno della Gazzetta Football League da disputare nel fantastico scenario dello Stadio Olimpico di Roma. Altro importante appuntamento sono le Finali Scudetto 2018 organizzate dalla Lega Nazionale Calcio Amatoriale presso il Centro Sportivo di Cesenatico il 26-27 Maggio 2018, in palio fantastici premi e pass per tornei internazionali.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative di LaLa Tornei Manfredonia potete cliccare mi piace sulla pagina facebook LaLa Tornei Manfredonia, seguirci su instagram oppure collegarvi al sito www.chetorneo.com/lalatorneimanfredonia e troverete tutte le nostre iniziative.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com