Giovedì 25 Aprile 2024

Enalcaccia Manfredonia: Gara di tiro al Piattello

6 0

Nella mattinata di ieri 27 Maggio  si è svolta come tutti gli anni la consueta gara amatoriale organizzata dall’Associazione venatoria  Enalcaccia, sede Comunale di Manfredonia FG sul campo di tiro a volo A.S.D. Principe di Sangro in agro di San Severo FG.

Sulla pedana circa 30 concorrenti, tutti giovanissimi pervenuti da varie parti della Puglia: Putignano BA ,San Marco in Lamis FG,  San Giovanni  Rotondo FG  e Manfredonia FG.

La gara si è svolta all’insegna del buon tempo e divertimento tra tantissima gente che era presente sul campo  e tanti colleghi che si sono ritrovati in competizione. La classifica finale ha visto sul podio: al 1° posto con 24 Piattelli il Sig. Russo Giuseppe classe  89 (Manfredonia) al 2° posto con 21 Piattelli De Meo Massimo classe 75 (Manfredonia) al 3° posto con 21 piattelli Guerra Giuseppe classe 81 (Manfredonia) fuori dal  podio al 4° posto con 21 piattelli Trimigno Donato classe 73 (Manfredonia) al  5° posto con 21 piattelli Paglione Alessandro classe 74 (Manfredonia)  al 6° e 7° posto con 20 e 19 piattelli si sono piazzati i F.lli Manzella Antonio e Giovanni Classe 83 e 87 (Manfredonia).

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com