Giovedì 25 Aprile 2024

Il consigliere comunale De Luca interviene sulla nota del direttore dell’Autorità Portuale Piero Bianco

2 10

Il direttore della Autorità Portuale sig. Piero Bianco in una nota di risposta al Comune che lo convocava per risolvere i problemi di igiene ambientale del porto, del suo specchio acqueo e delle spiagge di propria competenza ha dichiarato che non vi sono problemi e che tutto va bene, anzi che ricevono congratulazioni dagli operatori.

Nello stesso tempo vengono postate su FB foto di rifiuti ammassati, di rifiuti a mare, di scarichi, di volontari che puliscono le spiagge e lasciano bustoni di immondizia che nessuno preleva.
Delle due l’una o le foto sono taroccate e gli operatori che hanno segnalato i problemi sono folli o il sig Bianco è uno sprovveduto (o peggio un bugiardo).


Io non difendo mai ciò che è indifendibile. Il resto della città è sporca e ASE ha tutte le sue responsabilità. L’amministrazione in queste settimane sta affrontando i problemi e non li nasconde e non si nasconde a differenza di chi evidentemente pensava di passare il tempo a scaldare una poltrona o a far attraccare qualche nave.
Si dia da fare e collabori sig. Bianco per il bene di questa città di cui lei è un servitore o si faccia trasferire in un altro contesto a lei più consono.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sig. De Luca le ricordo che anche voi consiglieri comunali, assessori e sindaco siete servitori della città quindi le frasi con cui chiude il comunicato valgono anche per voi del PD sipontino

    sofà 14/06/2018 16:52 Rispondi
  • Bravo consigliere comunale De Luca ha fatto bene a riprendere l’esponente dell’autorità portuale. Perché non rivolge le stesse parole al responsabile dell’igiene pubblica di Manfredonia??? Credo di non dovergli dire chi è la persona. L’autorità non opera ma il comune non controlla ed ha anche i mezzi giuridici per l’esecuzione in danno della pulizia della spiaggia Castello e fino all’acqua di Cristo. Come mai non si attivano? Mi sa’ che lei è stato toccato ed affondato.

    Pasquino 14/06/2018 13:00 Rispondi
  • Qui chi di dovere stanno perdendo i sensi….. ed a noi cittadini la pazienza….. dare ragione a l’uno o all’altro non ci risolve il problema…. Manfredonia è ritornata ad essere un paesone e vive una situazione di degrada che giammai si era vista nel passato quando effettivamente non era una città.
    Un po’ di orgoglio e se non siete in grado di risolvere i problemi che sono solo terreni, rivolgetevi ai marziani……

    cittadino 14/06/2018 12:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com