Giovedì 18 Aprile 2024

Carlo Lucarelli approda alle Tremiti per “TremitINvita”

2 1
A metter piedi per la terza volta di seguito alle isole Tremiti per il Festival “TremitiINvita”, il giornalista del mistero Carlo Lucarelli, che ritorna volentieri per un aperitivo letterario.
Chissà se questa volta il Commissario De Luca e l’Ispettore Coliandro, approderanno sull’isola di San Domino per far luce sull’attentato al faro del 1987. Lo scopriremo insieme sabato 16 giugno, alle ore 19.00 nell’incontro con l’autore e ideatore dei due famosissimi personaggi tv. La rassegna “TremitInVita”, giunta alla sua sesta edizione è organizzata dall’associazione culturale “SopraLeRighe” in collaborazione con il Parco Nazionale del Gargano.

Una manifestazione nata dal basso, per condurre alla scoperta dello splendido patrimonio naturale, paesaggistico e culturale delle isole Diomedee, associato all’emozionante e sorprendente mondo della letteratura, del giornalismo e del cinema. Un modo per far conoscere le Tremiti agli scrittori che, una volta stregati dalla magia isolana, potranno divenire ambasciatori di cotanta bellezza.
L’evento, ideato da Donatella Langiano ed Emma Sarcinelli, trae la sua forza dal mettersi a servizio del proprio territorio e che, col passare degli anni, ha conquistato un’importante fetta di pubblico ed un ruolo cruciale all’interno della cultura nazionale.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com