Giovedì 28 Marzo 2024

Lunedi 18 giugno, finale della Gazzetta Dream Cup Manfredonia al CS “Eden” di Manfredonia

1 0

Tutto è pronto per le finali della Gazzetta Dream Cup Manfredonia, torneo organizzato da LaLa Tornei Manfredonia in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale, Umbro Italia, Goleador e Gazzetta dello sport, ASI e CSEN.

La finalissima vedrà affrontarsi la “Caffetteria Silver” e “San Pio/Punto Auto“, due squadre molto forti, che hanno battuto la concorrenza di squadre altrettanto attrezzate e competitive.

La vincitrice della tappa sipontina della Gazzetta Dream Cup, affronterà le finali nazionali a Rimini il 14 Luglio, in una competizione formata dalle 32 squadre provenienti da tutte Italia.

Nel caso di vittoria nazionale, la squadra volerà direttamente a Shangai per il Mondiale amatoriale di Calcio a 5, con squadre provenienti da tutto il mondo.

Umbro fornirà alla squadra vincente tutto il materiale tecnico e sportivo per affrontare le fasi nazionali e internazionali.

In occasione della finalissima sipontina, Umbro e goleador distribuiranno gadget a tutti i presenti.

Sarà presente anche uno stand per le iscrizioni al Summer Camp Eden 2018, aperto a tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni. Allo stand sarà presente il responsabile ed organizzatore del Summer Camp, il dott. Fabio Villani, laureato in scienze delle attività motorie e sportive all’Università di Chieti. Saranno fornite tutte le istruzioni e le modalità per l’iscrizione.

La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook di ManfredoniaTv, a cura di Andrea Colaianni. La telecronaca della partita sarà di Antonio Baldassarre con il commento tecnico di Paolo Ottavio Moneta.

A seguire, ci sarà la premiazione della competizione.

Durante tutta la serata sarà presente un punto ristoro per gli spettatori e per le squadre.

Vi aspettiamo a partire dalle  presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia.

Articolo presente in:
Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com