Martedì 16 Aprile 2024

Torna “Fly Gargano”: un nuovo modo di scoprire il Gargano

3 0

Anche quest’anno, dopo la sperimentazione del 2017, torna il progetto “FlyGargano”, un progetto di promozione territoriale per la creazione di un nuovo itinerario esperienziale in elicottero sul Gargano.

Il progetto ideato dalla Società Alidaunia assieme all’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”, ha come mission quella di incentivare, attraverso delle fattive riduzioni sui costi, l’utilizzo dell’elicottero per scoprire il Gargano attraverso itinerari che coinvolgono Foggia, Vieste e le Isole Tremiti.

 

I costi per quest’anno prevedono delle riduzioni per tratta fino al 35% rispetto al costo base del biglietto.

La presentazione alla stampa del la seconda edizione del progetto avverrà ​mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 11.00 presso la Sala Conferenze del Centro Alidaunia (Foggia, S.S.673 Km.19,00). Interverranno: l’Avv. Roberto Pucillo (Amministratore Unico Alidaunia s.r.l.), Fabrizio Baia (Presidente dell’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”) e Daniele Ciociola (Titolare dello Studio15, nuovo partner dell’iniziativa). Al termine della conferenza stampa è prevista una visita dell’azienda leader del settore in Italia ed eccellenza per la provincia di Foggia.

​Le SS.LL. sono invitate a partecipare.

 

Per info e contatti:

+39 328.4054869 (Fabrizio Baia)

 

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Lungimiranti, seri e affidabili la Famiglia Pucillo sono un esempio di imprenditoria a Foggia da seguire per altre aziende e i giovani.

    Roberto Brunetti 18/06/2018 13:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com