Venerdì 19 Aprile 2024

Parte il Summer Camp del centro sportivo Eden Manfredonia

1 0

Il Centro Sportivo Eden Manfredonia in collaborazione con CSEN Nazionale, A.S.D. Joca Bonito e LaLa Tornei Manfredonia organizza il Summer Camp EDEN 2018.

Il Summer Camp EDEN si svolgerà interamente presso la nuovissima struttura del Centro Sportivo Eden Manfredonia, dotato di due campi con manto sintetico certificato Uefa, spogliatoi all’avanguardia e il nuovissimo punto ristoro dotato di bar, paninoteca e tavola calda, adatto ad ogni evenienza.

Il nostro campo estivo è rivolto a tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni, il nostro personale è formato da tutti istruttori Laureati in Scienze delle Attività Motorie e Sportive. Durante le giornate verranno proposte tante attività ludico-ricreative, diverse e adattate a tutti i bambini, riscoperta dei giochi nazionalpopolari e avviamento ai vari sport di squadra.

Nel pacchetto è inclusa la merenda offerta dal bar/paninoteca del Centro Sportivo Eden e su richiesta è previsto il servizio navetta.

Il nostro summer camp avrà la durata di 20 giorni, dal lunedì al venerdì a partire dall’2 Luglio 2018, con la super festa finale che si svolgerà il 28 Luglio.

Super sconti per i primi 10 iscritti, per il 2° figlio o per chi porta un amico.

A tutti i bambini verrà regalato il kit ufficiale del summer camp Eden (t-shirt, cappellino e sacca).

Per info & Iscrizioni potete trovarci tutti i giorni dalle 17:00 alle 21:00 presso il Centro Sportivo Eden Manfredonia in Via Florio (nei pressi della zona mercato), oppure potete fissare un appuntamento chiamando al: 3891265539 Vincenzo – 3491594365 Fabio. Oppure mandando un messaggio sulla nostra pagina facebook o instagram “Centro Sportivo Eden Manfredeonia”.

Vi aspettiamo per un’estate a tutto divertimento!!!!

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com