Giovedì 25 Aprile 2024

Giovedi’ a Manfredonia la presentazione della “IV Tappa Trofeo Pptimist Italia Kinder+ Sport Coppa Aico”

1 0

Piccoli campioni, grande spettacolo. Nel weekend 6-8 luglio, Manfredonia ospiterà la “IV Tappa Trofeo Optimist Italia Kinder+ Sport Coppa AICO”, uno degli eventi velici più rilevanti a livello nazionale che già segna più di 400 giovani iscritti (provenienti da tutt’Italia) ed il sold out nelle strutture ricettive della città e delle località limitrofe.

 

Tutti i dettagli della manifestazione – che vedrà protagonista Manfredonia non solo dal punto di vista sportivo, ma anche turistico ed economico – saranno illustrati in una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 28 giugno p.v. alle ore 10.30 presso il Chiostro del Comune di Manfredonia (Piazza del Popolo, 8) alla presenza di: Angelo Riccardi (Sindaco di Manfredonia), Saverio Mazzone (A.U Agenzia del Turismo di Manfredonia), Luigi Tridello (Presidente Yatching Club Marina del Gargano), Alberto La Tegola (Presidente VIII Zona) e Luciano Buono (Presidente Circolo Velico Gargano).

 

La conferenza è ad ingresso libero ed aperta alla partecipazione non solo degli addetti ai lavori, ma anche della cittadinanza.

 

www.visitmanfredonia.it

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com