Giovedì 28 Marzo 2024

Scultura in alluminio “Incontro al Vertice” di Lettl verrà installata in Viale Miramare (ex Rotonda)

0 0

La Giunta Comunale ha deliberato di accettare in comodato d’uso gratuito la scultura in alluminio “Incontro al Vertice” dell’artista Lettl; accolta inoltre la proposta dell’arch. Luigi Telera per l’installazione,  della citata scultura nella piazza da denominare in Viale Miramare (ex Rotonda).

Nell’atto si cita che in data 17 maggio 2018 , l’arch. Luigi Telera su incarico del figlio dell’artista Wolfgang Lettl, ha proposto all’Ente di poter installare nella piazza da denominare in Viale Miramare (ex Rotonda) una scultura in alluminio realizzata su progetto del citato artista; rilevata, tra l’altro, la disponibilità della famiglia, per poter ricordare l’artista Lettl in occasione del centenario della nascita, a concedere l’opera di che trattasi in comodato gratuito al Comune di Manfredonia destinando la scultura stessa all’esposizione permanente al pubblico come previsto nel progetto esecutivo dell’Arch. Luigi Telera.

L’opera “Incontro al Vertice” dell’artista Lettl, in alluminio e dal peso di circa 700 chilogrammi, viene concessa al Comune di Manfredonia in comodato gratuito e quindi senza alcun onere a carico del bilancio comunale

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com