Sabato 20 Aprile 2024

Lino Acco & Annapaola Serena al Rally Valli della Carnia portacolori della Piloti Sipontini

0 0

Il Rally Valli della Carnia avrà tra i suoi partecipanti un equipaggio della Scuderia ASD Piloti Sipontini, si tratta di Lino Acco a dettare le note ci sarà Annapaola Serena, la Gara è valida per la Coppa Italia Rally e si svolgerà il prossimo 7 e 8 luglio in provincia di Udine.

Lino Acco sarà a bordo di una Peugeot 208 T16 di classe R5 ed è alla sua quinta gara in questo 2018 mentre in coppia con Annapaola Serena è alla cinquantanovesima gara consecutiva forse un record vedere un’equipaggio che divide l’abitacolo di una vettura da corsa insieme in cosi tanti eventi motoristici.

La gara prevede dieci prove speciali per un totale di 95,10 Km di tratti cronometrati, mentre il percorso totale che effettueranno gli equipaggi sarà di 318,42 Km.

La partenza della gara sarà sabato 7 luglio alle ore 18:00 ad Ampezzo (UD) e ci saranno quattro prove speciali due passaggi ciascuno su Passo Pura di 13,50 Km e su Voltois di 2,40 Km.

Domenica 8 luglio le restanti sei prove speciali con tre passaggi ciascuno su Feltrone di 9,25Km e Verzegnis di 11,85 Km, le premiazioni dei vincitori sono in programma alle ore 17:30 in Piazza Zona Libera Carnia 1944 ad Ampezzo (UD).

Un gran bel weekend di gara che vedrà Lino Acco protagonista in una delle più ammirate realtà del panorama rallystico nazionale.

 

Articolo presente in:
Motori · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com