Venerdì 29 Marzo 2024

Il 10 luglio assemblea plenaria per il Piano Sociale di Zona

0 1

È  in programma alle ore 10,30 di martedì 10 luglio 2018, presso la sala Consiliare del Comune di Manfredonia, la riunione plenaria finalizzata alla programmazione del IV Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale di Manfredonia, relativo al triennio 2018-2020.

All’incontro interverranno Noemi Frattarolo, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Manfredonia, Agnese Rinaldi, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Monte Sant’Angelo, Antonio Scozzese, Commissario Prefettizio del Comune di Mattinata, Vincenzo D’Aloisio, Sindaco del Comune di Zapponeta.

Si tratta di un’importante tappa di condivisione del percorso che vedrà protagonisti i rappresentanti di enti pubblici, organizzazioni sindacali, organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, ordini e associazioni professionali, associazioni di categoria, associazioni delle famiglie e singoli cittadini, così come previsto all’art.4 della legge 19/2006.

L’Amministrazione Comunale invita a partecipare.

 

MTV

Ufficio di Staff – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ma cosa ha di sociale questo piano ? Quali progetti, proposte mette in tavola. È solo una passerella dei noti di turno…. Cosa ha protto sul piano pratico tale “organismo” sovracomunale alla società civile dal 2006….?
    Se qualcuno risponderà, i migliori ringraziamenti anticipati.

    cittadino 09/07/2018 16:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com