Giovedì 18 Aprile 2024

Manfredonia C5: la società blinda attacco e porta

0 1

Il Manfredonia C5 continua la costruzione della squadra e lo fa in grande stile.
Rincofermato il bomber della passata stagione Rodrigo Dos Santos Sperendio, che con i suoi 25 gol ha dato un forte contributo all’accesso dei sipontini ai play-off per la Serie A2. Nato il 7 Maggio 1991 a Guarulhos, nello stato di San Paolo,  Sperendio è un ala pivot forte fisicamente, dotato di un buon uno contro uno e di un’ottima padronanza tecnica, con un destro potente con il quale è capace di concludere a rete con qualità.
E dopo l’attacco si passa alla porta. Il DS Carmelo Mendola è felice di aver portato nel gruppo il portiere Mirko Lupinella, classe 1997. Brindisino, inizia la sua carriera nelle giovanili del Martina LC FIVE, arrivando poi al Cisternino, con il quale conquista una Final Eight di serie B e i play-off per la Serie A2. Presente in pianta stabile nella Nazionale Italiana Under 21 ha giocato l’ultima stagione con il Real Rieti nel Campionato di Serie A.
“Sono davvero conteto – replica il DS Mendola – per questo acquisto, una sicurezza per la nostra porta. Devo ringrazione il Presidente del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, e il direttore generale Luca Palombi per l’ottima riuscita dell’operazione”

Ai due atleti la società augura buon lavoro per la nuova stagione.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5 #EsserciSignificaCrederci
www.manfredoniac5.ithttp://www.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com