Sabato 20 Aprile 2024

Conferenza stampa di Corto e Cultura Film Festival

8 2

Si terrà domani venerdì 20 luglio alle ore 19:30 presso il Terrazzo della sede della Lega Navale Italiana Sez. di Manfredonia, ingresso Banchina di Tramontana, la conferenza stampa di presentazione della Manifestazione dell’ XI^ Ed. “Corto e Cultura Film Festival nelle Mura di Manfredonia”, Premio dei cortometraggi e delle sceneggiature.
Interverranno: l’Architetto Donato D’Andrea, Presidente della Lega Navale Italiana Sez. di Manfredonia, Saverio Mazzone, Amministratore unico dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, Fabrizio Natalini, dell’Università di Roma “Tor Vergata” e Presidente di giuria per la sezione dei cortometraggi in concorso.

L’attore e regista Gigi Giuffrida, Attore nel film “I nostri passi diversi”, che verrà presentato durante la conferenza stampa. L’attrice e regista Anna Rita Caracciolo, Direttrice artistica della manifestazione.
Modera Mariantonietta Di Sabato, Vice direttore di ManfredoniaNews.it .

L’incontro sarà volto alla presentazione delle tre serate della manifestazione, il 26, 27 e 28 luglio prossimi, presso la sede della Lega Navale sezione di Manfedonia di Viale Miramare, che vedranno nella prima serata la proiezione del film “I miei passi diversi” diretto da Alberto Bennati e interamente girato a Manfredonia con un cast quasi tutto del posto e con l’attore Ivan Franek, che sarà ospite delle tre serate della manifestazione La seconda sera vedrà la proiezione dei corti selezionati e la terza serata la loro premiazione.

Tutti sono invitati ad intervenire.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com