Venerdì 29 Marzo 2024

Manfredonia C5: Quattro sipontini under 19 per Mister Monsignori

1 0

Continua il lavoro per il completamento del roster guidato dal tecnico Massimiliano Monsignori  che disputerà la stagione 2018/19 del Campionato Nazionale di Serie B1 di Calcio a 5.
Nella rosa entrano quattro ragazzi under 19, quattro sipontini doc, a dimostrazione di quanto la società tenga a far crescere il proprio vivaio.
Il primo è un portiere, Giuseppe Soloperto, classe 2000, nato a San Giovanni Rotondo. Ragazzo giovanissimo, ma che già ha saputo farsi notare. Nelle precedenti stagioni è stato protagonista del Futsaldonia in C1 e l’anno scorso del Manfredonia C5,  tra prima squadra e under 19.

A seguire Luca Steduto, classe 1998, nato a Manfredonia, ala pivot. Nel 2015/16 vince con la Futsaldonia i play-off della C2 e la Coppa Puglia. Nel 2016/17 continua la sua avventura con la  Futsaldonia tra prima squadra e under 19 e l’anno scorso approda al Manfredonia C5 dando il suo corposo contributo nella sua categoria con 25 reti e con preziosi minuti in prima squadra.
Un altro classe 1998, Michele Murgo, un mancino, ala. Si adatta perfettamente anche come centale difensivo. Compagno di avventura, come Soloperto, prima nella Futsaldonia e poi nel Manfredonia C5 lo scorso anno, in under 19, facendo benissimo con 25 reti all’attivo.

Il quartetto si chiude con Pierpaolo Ciullo, classe 1999 , nato a San Giovanni Rotondo. Ciullo è un universale e nelle ultime due stagioni ha militato nel Manfredonia C5, arrivando con i suoi compagni ai play-off under 19 e contribuendo con le sue 25 reti.
Insomma quattro ragazzi di prospettiva, inseriti tra atleti con una certa esperienza. Una vetrina importante per giovani che sicuramente per strappare un posto da titolari daranno il meglio di loro.
A loro la società augura un buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5 #EsserciSignificaCrederci
www.manfredoniac5.ithttp://www.facebook.com/AsdManfredoniaC5

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com