Sabato 20 Aprile 2024

La Parrocchia SS Redentore (Croce) ha vinto il 48° Torneo Parrocchiale, 20° Trofeo “Giancarlo Mafrolla”

2 0

Non sono bastati i tempi regolamentari per assegnare il Trofeo “Giancarlo Mafrolla”: quando sembrava che i Mattinatesi di Santa Maria della Luce avessero in pugno la gara e la vittoria, con un netto vantaggio di 3 a 1, una zampata di orgoglio i ragazzi dei due mister Paolo  Sventurato e Giovanni Fabrizio hanno ripreso la sfida e hanno chiuso il secondo tempo sul 3 a 3, grazie ad una rete di Pasquale Libergolis.

Il caldo e la stanchezza hanno sconsigliato i tempi supplementari e mandato le due squadre direttamente alla roulette dei rigori.

I ragazzi della Santa Maria Della Luce guidati da Antonio Arena hanno pagato una maggiore stanchezza e poca lucidità consegnando il trofeo agli avversari più freddi e “cecchini” dagli undici metri. La precisa realizzazione di Luca de Fabriitis ha consegnato nella mani della Croce l’ambito Trofeo.

Mirko Fabrizio per la Croce (SS Redentore),  Piemontese  e Giuseppe Pellegrino per la Santa Maria dell Luce hanno sicuramente contribuito ad elevare il tasso tecnico della finalissima.

Come ogni anno premiati il miglior tecnico, Pasquale  Nuzziello  a cui è stata consegnata la “panchina  d’oro”  2018;  a Giuseppe  La Torre  Giuseppe è toccato il premo quale “tecnico emergente”.

Il premio comeMiglior scuola calcio”  è stato ancora appannaggio dell’Accademia del calcio di Manfredonia

Doverosi ringraziamento per l’ottima riuscita della manifestazione alla famiglia  Mafrolla e all’amatissimo  Presidente, Matteo  Piemontese

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com