Mercoledì 24 Aprile 2024

Riprendiamoci Manfredonia, l’evento di Manfredonia Futura

6 7

Una serata piacevole, trascorsa in una delle piazze più belle di Manfredonia: Piazza Giovanni XXIII, in uno dei momenti più spirituali che vive la città, la festa Patronale. Manfredonia Futura, in collaborazione con l’Agenzia del Turismo di Manfredonia hanno dato vita alla prima delle tre serate previste nel programma delle iniziative civili della 182° edizione della Festa Patronale dedicata alla Madonna di Siponto.

Immortalare i momenti e gli angoli più affascinanti di Manfredonia per fotografare l’anima della città. Questo è stato l’obiettivo di “Riprendiamoci la città”, un concorso fotografico che ha visto 10 premiati che oltre a fotografare scorci belli e meno belli della nostra città, hanno collateralmente proposto il miglioramento degli spazi, dei luoghi e dei servizi.

Serata presentata dalla bella e brava manfredoniana Annarita Granatiero. Durante la serata si sono esibite le cantanti Gianna Attanasio, Giusy Salcuni e Simona Santoro, e ancora i ballerini della Art Ballet-Dance Studio- di Lucrezia Trotta, della Mary J Style di Mariagrazia Gramazio e Stefano Monaco, della Playa del Niño di Nino Centra e Milena Venturi, della Scuola di danza Etoile direttrice Carmela D’Apolito e della Scuola My Dance di Rita Vaccarella. Esilarante il momento teatrale animato dai bravissimi attori della compagnia teatrale di “Si riprende a volare” Gianni Fatone e Carmen Sovereto. A fine serata l’animazione del sempre verde Salvatore Ciani. Ospiti della serata l’On. Francesca Troiano e l’On. Antonio Tasso, quest’ultimo, nel suo intervento ha ringraziato pubblicamente Saverio Mazzone, Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo per la sua apertura e positivo e maturo lavoro sinergico svolto con le diverse organizzazioni sociali della città, un atteggiamento che fa ben sperare per il futuro di una città che è quella che abbiamo creato noi e sarà quella che costruiremo noi tutti, INSIEME.

 

Raffaele di Sabato

Foto di Lorenzo Tagliamonte

Foto di Ercole Capuano

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com