Venerdì 29 Marzo 2024

Servizio Civile 2018 – Associazione turistica Pro loco di Manfredonia

0 0

E’ stato pubblicato sul sito della Pro loco di Manfredonia www.prolocomanfredonia.it, l’avviso per la selezione di nr. 2 volontari da impiegare nelle attività del Servizio Civile Nazionale presso la sede dell’associazione turistica Pro Loco di Manfredonia nel progetto intitolato “Dalla terra alla tavola, viaggio enogastronomico tra biodiversità agricola e modelli antropologici”.

“Un progetto che ci inorgoglisce e che qualifica sempre di più l’opera di promozione territoriale messa in atto dalla nostra associazione – dichiara Francesco Schiavone Presidente della Pro Loco di Manfredonia – nel settore del patrimonio artistico e culturale, per la valorizzazione di storie e culture locali. Un lavoro che comincia a dare i suoi frutti e che grazie alla collaborazione con l’Unpli regionale e nazionale, ci assegna la possibilità di selezionare 2 giovani  desiderosi di vivere un’esperienza del genere nella nostra città.”

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.

La durata del servizio civile è di dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80; il termine per l’invio delle domande ai recapiti indicati nell’avviso via pec e a mezzo raccomandata A/R è fissato per il 28 Settembre (entro le ore ore 18,00 per la sola consegna a mano).

Ogni informazione potrà essere richiesta presso la sede della Pro Loco di Manfredonia ubicata in Piazza della Libertà, 1 dalle ore 09,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.

(sito internet: www.prolocomanfredonia.it – e-mail:prolocomf@libero.it -pec:prolocomanfredonia@pec.it – tel/fax 0884/581998)

 

La Pro Loco sei anche TU!

bando servizio civile 2018

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com