Mercoledì 24 Aprile 2024

Monte S. Angelo, Inaugurazione sede “Cacciatori di Puglia”: il benvenuto di Forza Italia

7 0

Questa mattina, alla presenza del Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli, e del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Giovanni Nistri, è stata ufficialmente inaugurata la sede dei “Cacciatori di Puglia”, lo speciale Corpo dei Carabinieri istituito dal Governo per una maggiore sicurezza del territorio del Gargano e della Capitanata.

Forza Italia di Monte Sant’Angelo, come già ha avuto modo di dire nel passato, ringrazia l’Arma dei Carabinieri e il Governo per l’attenzione dimostrata per questo martoriato territorio: la presenza di un altro presidio a difesa dei diritti dei cittadini dimostra l’attenzione dello Stato verso il Gargano e la provincia di Foggia. Grazie a quanti si sono prodigati perché questo sia stato possibile, dal Prefetto al Comandante Generale e al Comandante provinciale dell’Arma, dal Comandante di Compagnia di Manfredonia al Comandante della Stazione di Monte Sant’Angelo.

Un gruppo di uomini così qualificato professionalmente non potrà che essere un valido supporto ai presidii di sicurezza già presenti sul nostro territorio – Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza – ai quali va il ringraziamento per quanto fanno, ogni giorno, per la tutela e gli interessi della sicurezza dei cittadini. (fonte: Forza Italia – Monte Sant’Angelo)

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com