Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia C5: una buona prova contro il Futsal Monte Sant’Angelo

0 0

Buona la prima. Finisce 8 a 1 la prima amichevole stagionale per i sipontini contro il Futsal Monte Sant’Angelo. Mister Monsignori parte con il quintetto Lupinella tra i pali, Boutabouzi, Fumes, Laccetti e Sperendio. Dall’altra parte Mister Ciliberti scende in campo con Claudio Barbone in porta, Pietro Castriotta, Ese , Gino Castriotta e Ortuso.
Un buon impegno dei ragazzi di entrambe le compagini, ma ha deciso nel risultato finale solo  la differenza di categoria. Ricordiamo che il Futsal Monte Sant’Angelo inizierà la settimana prossima il campionato di Serie C1, mentre la SIM c5 Manfredonia, costruita per combattere nel campionato di Serie B, vanta nelle sue fila giocatori stranieri che comunque possono dare un apporto tecnico maggiore .
“Volevo vedere i ragazzi nella prima partita vera – commenta Mister Monsignori – e volevo mettesserero nelle gambe un buon minutaggio e ognuno di loro ne ha avuta l’occasione. E’ chiaro che dopo soli dieci giorni di preparazione la conzione è approsimativa, ma ho vista che anche a fine partita si sentivano bene. Abbiamo comunque parecchie cose su cui lavorare e abbiamo ancora due settimane alla prima partita ufficiale (il 22 settembre ci sarà la Coppa di Divisione contro lo Chaminade). Ho visto grande impegno e spirito di sacrificio da parte di tutti. Sono contento e molto soddisfatto per questa giornata.”

Marcatori: Laccetti – Boutabouzi – Zalacaian – Murgo – Boutabouzi – Gesualdi – Laccetti – Natalino (m.s.a.) – Boutabouzi

Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

#EsserciSignificaCrederci
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.itwww.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com