Giovedì 25 Aprile 2024

Progetti Futuri  OttobrEventi 2018

5 0

Progetti Futuri avrà il piacere di ospitare, presso il proprio Hub di innovazione culturale in Manfredonia alla Traversa dei Baroni Cessa n.8, una serie di eventi per il mese di Ottobre.

“A conferma della nostra mission, ospiteremo tre eventi che si muovono in tre direzioni differenti ma comunicanti: musica, arte e tecnologia; ancora una volta all’insegna della cultura, in tutte le sue forme, e di chi se ne fa portavoce.” Queste le parole del Presidente Nunzio Favia dell’Associazione Progetti Futuri.

Il programma:

Domenica 7 ottobre, ore 19:00:

Ingresso libero una serata in compagnia del MaestroPeppino De Salvia (‘Ndiscià) che proporrà un repertorio anni ’60 e classici napoletani. Sarà possibile gustare un cestino di frutta, durante lo spettacolo, con un piccolocontributo.
Dal 14 al 21 Ottobre: la mostra “L’incanto del mare – emozioni dell’anima a colori”del rinomato artista Vito Morenovincitore  del Premio Lupo 2015e del Premio Internazionale G. D’Annunzio. Vito Moreno annovera tra le proprie esperienze artistiche numerose partecipazioni a mostre private e collettive, entro e oltre i confini della capitanata, ed importanti collaborazioni con le diverse istituzioni del territorio.
La mostra si configurerà come un’occasione pittorica dedicata al mare, definito dall’artista “musa ispiratrice nobile” e sarà un trionfo di luci e pennellate ricche di colori intensi che rimanderanno a scene suggestive e mozzafiato.
Sabato 27 Ottobre: Linux Day, appuntamento tecnologico dedicato al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione. Si invitano curiosi e appassionati del settore.

Info: (+39) 0884586369       e-mail:  progettifuturi0@gmail.com     sito:   www.progettifuturi.com

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com