Giovedì 18 Aprile 2024

Il Manfredonia 1932 vince senza convincere.

2 6

Il Manfredonia 1932 suda la famose “sette camicie” per superare il Borgorosso Molfetta, organizzato e ben messo e ben messo in campo da mister Leonino.
Al 36′ un’invenzione di Matteo Stoppiello che ha calciato di precisione, da 30m, mettendo la palla nell’angolo alto, fuori dalla portata del bravo Castagno, portiere ospite.
Megiio il Molfettesi nella corsa e nella collocazione in campo. Al centro del campo, Matteo Stoppiello ha pagato una adattamento ad un ruolo in cui non sono esaltate le sue notevoli qualità offensive. In difesa Ola e Sementino, forti di testa, non sono stati rapidissimi nei movimenti orizzontali.
Un generale  scollamento è parso tra le due fasi con Laboragine che ha fatto fatica a fare da “trade union”.  Poche palle giocabili per Trotta e Lannunziata e Recchia.

Nella ripresa dopo aver fallito occasioni importanti il Manfredonia 1932 ha rischiato il pari , definitivamente scongiurato dalla rete, al 47′ st, di Pasquale Trotta.

Aver visto “qualche strega” alla 3° giornata, dopo due goleade, può aiutare Mister Gigi Agnelli ed il suo staff, ad individuare le cose che non hanno funzionato e correre subito ai ripari attingendo dall’importante organico  messo a disposizione dal Presidente Raffaele De Nittis.

MANFREDONIA (4-3-3): Pipoli L.; Monaco, Sementino, Ola, Simone; Laboragine, Cicerelli, Stoppiello (34′ st Pipoli G.); Recchia (88′ Santoro), Trotta (50′ st Conticelli), Lannunziata.
All: Luigi Agnelli.
A disposizione: Lioce, Granatiero, Rubino, Di Lauro, Vaccarella, Lupoli.

BORGOROSSO MOLFETTA (4-3-3): Castagno; Grilli, Petrone, Tesoro (43′ st Guadagno), Messina; D’Ambrosio (27′ dt Lopez), Rutigliani, Lucarelli; Cubas, Campanale, Paparella.
All: Leonino.
A disposizione: Barile, Monopoli, De Palma, Zingaro, Colasanto, Abbatista, Piccinni
Arbitro: Laluce (Barletta)
Ammoniti: Laboragine, Sementino, Trotta , Petrone, D’Ambrosio, Cubas

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com