Giovedì 28 Marzo 2024

Romani: “Io sto con i lavoratori ASE”

5 2

Con un personale ridotto all’osso, una città dal territorio vasto e un cittadino sempre più menefreghista, urge un nuovo piano di rilancio dell’Azienda che sappia affrontare in maniera definitiva il problema dell’immondizia. Chi lavora all’interno non può compiere miracoli e coprire le nefandezze e sbagli della politica sinistra.
I dipendenti ASE pagano uno scotto altissimo fatto di preconcetti cagionati dalla girandola di AU che negli ultimi anni sono riusciti solo a tentare di mettere ordine al proprio ufficio, salvo poi dimettersi o essere defenestrati da quel consigliere comunale o gruppetto politico. 


La forza lavoro può e deve essere reclutata attraverso una sorta di #barattosociale evitando di mettere mani a un bilancio sistematicamente in perdita.
Nel curriculum del nuovo arrivato AU (il quinto in tre anni!!!!) si legge :” … si evince la particolare capacità ed attitudine ad assumere la carica di amministratore unico dell’ASE S.p.A. di Manfredonia, proprio in considerazione delle esperienze formative e di lavoro risultanti dalla esposizione curriculare acquisita” qualcuno pensa che veramente abbiamo l’anello al naso!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • non avete per caso, anche voi dell’opposizione, la TARI? che fine hanno fatto quei soldi e come mai non si trova più uno spazzino? il centro continua ad essere sempre più sporco

    pietro 10/10/2018 12:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com