Venerdì 29 Marzo 2024

Selezione di tre istruttori amministrativi mediante mobilità volontaria

0 0

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso.
Si informa che il Comune di Manfredonia ha indetto una selezione pubblica di mobilità volontaria, per curricula e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di 3 posti di categoria “C” con profilo professionale di “istruttore amministrativo”.

I requisiti di partecipazione, le procedure di selezione ed il reclutamento sono contenuti nell’Avviso pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente —> Bandi di concorso del sito internet istituzionale.

Le domande di partecipazione, redatte secondo apposito schema approvato, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito internet istituzionale, utilizzando le seguenti modalità:

– tramite raccomandata A/R in busta chiusa recante l’indicazione “Selezione per mobilità volontaria per la copertura di 3 posti di Istruttore amministrativo di categoria C”;
– consegna a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, anche senza busta;
– a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it . In tal caso, la domanda e tutti i documenti prodotti in allegato dovranno essere inviati obbligatoriamente ed esclusivamente in formato PDF dall’indirizzo di posta elettronica certificata del candidato.

In caso di trasmissione della domanda a mezzo raccomandata, si considerano prodotte in tempo utile anche le domande spedite entro il termine di cui sopra, purché il plico arrivi presso il Protocollo del Comune entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Qualora il termine di scadenza cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale utile.

Tutta la documentazione (avviso e schema di domanda) è disponibile al seguente indirizzo: http://www.comune.manfredonia.fg.it/concorsi/home.htm.

Per ulteriori nformazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Gestione delle risorse umane:
tel. 0884/519231.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com