Venerdì 19 Aprile 2024

Prima vittoria per le ragazze dell’ASD Volley Manfredonia

2 0

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Finalmente è arrivata la vittoria per le ragazze dell’ASD Volley Manfredonia forse nella partita più attesa dell’anno, vale a dire il derby con le cugine dell’ASD Volley S.Giovanni Rotondo, risolta con un perentorio 3-0 (25-20, 25-21, 26-24).

I tre punti conquistati danno sicuramente morale e stimolo alle sipontine, ma già dal prossimo impegno, il recupero casalingo contro la Polis Corato in programma giovedì 8 novembre, la squadra sipontina dovrà dimostrare decisi miglioramenti atletici e tattici rispetto alle sconfitte delle prime giornate. Tornando al derby, da segnalare la prestazione super di Doriana Bisceglia, precisa ed efficace oltre che in attacco, anche in ricezione, e onnipresente è decisiva in molte fasi della gara. Anche il capitano Claudia Bisceglia ha sfoderato alcuni colpi di repertorio, concludendo efficacemente diverse situazioni in attacco.

Nel recupero di giovedì 8, coach Cappello dovrebbe avere a disposizione anche l’esperto libero Roberta Artuso e la centrale Valentina Fratta, assenti sabato scorso. Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com