Venerdì 19 Aprile 2024

Under 19 SIM c5 Manfredonia: contro il Ruvo pareggio a reti inviolate

0 0

I ragazzi dell’Under 19 della SIM c5 Manfredonia tornano dalla trasferta di Ruvo con un pareggio e quindi con uno solo punto. La cosa che stupisce è il risultato: uno 0 a 0 che nel calcio a 5 è davvero difficile da vedere. La spiegazione nelle parole di Mister Mendola:
“Una partita molto equilibrata. Entrambe le square messe bene in campo, ma attendiste. Si cercavano le ripartenze e nonostante le molte occasioni il risultato non si è sbloccato. Molto bravo il nostro Soloperto con ottimi interventi, così come il portiere avversario, anche se molti sono stati i nostri errori sotto porta, molte volte per errati passaggi anche in superiorità numerica. Il pareggio è il risultato più giusto. Tutte e due le squadre hanno cercato di sbagliare il meno possibile con una buona fase difensiva. Abbiamo concesso poco e gli avversari hanno tirato solo da fuori, trovando il nostro portiere sempre pronto.”

Prossimo impegno per i giovani Sipontini sarà la partita di Domenica 11 Novembre al PalaScaloria contro il Futsal Canosa. Vi aspettiamo numerosi.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5

#EsserciSignificaCrederci
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.it – www.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com