Sabato 20 Aprile 2024

De Magistris a Manfredonia (Foto)

4 7

DemA Manfredonia ringrazia tutti i cittadini accorsi numerosissimi all’ incontro con il sindaco di Napoli  Luigi De Magistris. L’emozione suscitata dalle parole di un Sindaco diventato  “ribelle “ semplicemente perché  “ubbidiente”  ai principi Costituzionali, è stata indescrivibile.

De Magistris, nei due mandati da sindaco, sta dimostrando con atti, delibere e fatti concreti  che la buona politica è possibile, una politica spesa esclusivamente negli interessi dei cittadini, valorizzando il “capitale umano “ e riportando al centro le persone.

Una politica che rifiuta gli slogan e la propaganda, strumenti sterili in grado solo di portare voti e consensi, ma che, poi, lasciano, l’amaro in bocca, delusioni  che si trasformano in rabbia, rancore , odio, tutti germi di una comunità non più virtuosa e propositiva ma elemento distruttivo , fino a degenerare in un atteggiamento di sfiducia nei confronti delle  Istituzioni.

I numerosi riscontri positivi , in queste ore, ci incoraggiano a proseguire sulla strada aperta dall’esperienza napoletana.

Pasquale Bisceglia

( Referente territoriale demA)

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com