Venerdì 19 Aprile 2024

Verdi Foggia: eletti delegati nazionali e Coordinatori provinciali. Si riparte da Cangelli e Innocenza Starace

0 13

Verdi Foggia: eletti delegati nazionali e Coordinatori provinciali. Il nuovo inizio dei Verdi (ri)parte da Cangelli e Starace: pronti i delegati per il congresso di Chianciano Terme

Si è svolta ieri l’Assemblea Provinciale di Foggia per l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale e, contestualmente, per il Coordinamento provinciale Verdi Foggia: eletti i delegati al Congresso Nazionale che si svolgerà a Chianciano Terme il 1 e 2 dicembre prossimi e, contestualmente gli organismi provinciali della Federazione. Dopo un intenso dibattito sulle mozioni presentate a livello nazionale, in particolare sulla Mozione Cambiamento Ecologista, che vede tra i firmatari Fabrizio Cangelli, e la Mozione “Un Nuovo Inizio Per I Verdi”, che vede tra i primi firmatari l’ex assessore regionale Mimmo Lomelo, anch’egli presente alla riunione, si è proceduto ad eleggere i delegati.

Verdi Foggia: eletti delegati nazionali e organismi provinciali Per la Mozione Cambiamento Ecologista: Fabrizio Cangelli e Loredana Menichella.

Per la Mozione “Un nuovo inizio”: Innocenza Starace e Alfredo De Luca. Contestualmente l’assemblea ha proceduto ad eleggere i due co-portavoce della Federazione Provinciale dei Verdi di Foggia nelle persone di Fabrizio Cangelli di Foggia ed Innocenza Starace di Manfredonia, attualmente Assessore alle Attività Produttive del Comune di Manfredonia.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com