Giovedì 18 Aprile 2024

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: il programma a Manfredonia

4 1

Si intitola “Un tè contro la violenza” il programma proposto dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Manfredonia in collaborazione con la ASL FG, il Centro Antiviolenza, l’Associazione Ad Personam e la Cooperativa Iris per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Convegni ed incontri dal 28 al 30 novembre per comprendere un fenomeno così tragicamente presente come quello della violenza degli uomini contro le donne.

A seguire il programma:

Mercoledì 28 novembre

Ore 18:00: “Trafficking: stop al commercio della donna” a cura della Coop. Sociale “IRIS” per il progetto “La Puglia non tratta” presso la Casa dei Diritti – Località Siponto.

Giovedì 29 novembre

Ore 18:00: “Presentazione del Centro Antiviolenza e attività di informazione delle scuole di Manfredonia” a cura del CAV e del Consultorio di Manfredonia presso le ex Fabbriche di San Francesco – via San Francesco.

Venerdì 30 novembre

Ore 18.00: “Prima della violenza: cosa accade nella coppia?” a cura dell’associazione Ad Personam presso il LUC Laboratorio Urbano Culturale – Lungomare Sauro, 37.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com