Martedì 23 Aprile 2024

S. Giovanni Rotondo, presunta violenza su una paziente in ospedale: arrestato infermiere

4 1

Un infermiere in servizio nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo è stato arrestato con l’accusa
di violenza sessuale aggravata nei confronti di una paziente della stessa struttura sanitaria. L’uomo, le cui generalità non sono state rese note per tutelare la vittima, è stato sospeso dal lavoro e nei suoi confronti è in atto la pratica di licenziamento.

A quanto si apprende, l’infermiere è stato posto ai domiciliari. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’episodio è accaduto un mese fa. La vittima, subita la violenza, ha immediatamente chiesto aiuto ai medici di San Giovanni Rotondo che hanno informato dell’accaduto i militari. Gli inquirenti sostengono che l’infermiere avrebbe effettuato pratiche sanitarie non di sua competenza e, tra le altre cose, molto invasive.
fonte: https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/foggia/1088966/s-giovanni-rotondo-infermiere-violenta-una-paziente-in-ospedale-denunciato.html
Immagine non riferita al testo

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Complimenti a ManfredoniaNews. Sono un infermiere di Casa Sollievo della Sofferenza e siete la prima testata che consulta ad usare il termine “presunta”.

    Infermiere 07/12/2018 20:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com