Mercoledì 24 Aprile 2024

Porreca confermato Presidente della Camera di Commercio di Foggia. La soddisfazione e gli auguri del Gal DaunOfantino

0 0

“La riconferma di Fabio Porreca a Presidente della Camera di Commercio di Foggia è un ottimo segnale per questo territorio che necessita di vision chiara, competenza, determinazione e fiducia”.

Lo dichiara Michele D’Errico, Presidente del Gal DaunOfantino, commentando la notizia che giunge dall’Ente camerale di Capitanata.

“Porreca è l’uomo giusto nel posto giusto per favorire lo sviluppo economico della nostra terra e, già nel precedente mandato in questo ruolo, ed anche in altri ambiti professionali, ha ampiamente dimostrato le sue capacità manageriali. Una risorsa davvero importante in questo decisivo momento di ricostruzione economica e sociale post crisi. Il Presidente Porreca – evidenzia D’Errico – è anche un valido ed autorevole rappresentante istituzionale con il quale il mondo dei Gal, per sua stessa lungimirante volontà, ha sempre avuto un filo diretto nella discussione delle dinamiche di sviluppo locale. Fu lui, infatti, nell’aprile 2014, a volere la cabina di regia e coordinamento di tutti i Gal di Capitanata per far convergere idee imprenditoriali e strategici investimenti. Al Presidente Porreca – conclude D’Errico – i più calorosi auguri di buon lavoro da parte del CdA, della struttura e dei soci del Gal DaunOfantino, certi che anche nel prossimo quinquennio egli saprà portare per mano questo territorio verso traguardi sempre più lontani e prestigiosi”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com