Giovedì 28 Marzo 2024

SIM c5 Manfredonia: Al PalaScaloria arriva la seconda in classifica

0 0

Sabato 22 Dicembre alle ore 16:00 non mancate al PalaScaloria per sostenere la SIM c5 Manfredonia, impegnata contro la Futsal Parete, squadra campana e seconda in classifica nel girone F. I campani vengono da quattro vittorie consecutive di cui l’ultima per 5 a 4, in casa, contro il Giovinazzo, compagine che dal PalaScaloria ha portato via un punto, con un pareggio di 2 a 2.
Quindi la 10° giornata del Campionato di Serie B presenta per i sipontini una gara ancora una volta  impegnativa, dopo quelle del Real San Giuseppe e del Canosa. I ragazzi di Mister Monsignori dovranno tirare fuori tutta l’esperienza accummulata finora per figurare nei migliori dei modi.

La SIM c5 Manfredonia potrà contare sulla presenza di Nicolas Pinerio, Argentino difensore centrale, classe 1992, appena arrivato nel gruppo.

Nelle parole del Mister i dettagli della gara: “sabato è un big match, perché affrontiamo la seconda della classe, una squadra che in queste nove partite è riuscita a totalizzare 19 punti, che sono veramente tanti in un girone difficile e complicato come il nostro, ma soprattutto una squadra che ha perso soltanto due volte, in casa, e solo con le due corazzate di questo campionato, Fuorigrotta e San Giuseppe. Una squadra molto temibile, che fuori casa non ha mai perso, che non subisce tantissimi gol , molto fisica, ma anche con delle buonissime qualità tecniche in alcuni dei suoi elementi. Noi dal canto nostro ci stiamo preparando per cercare di fare bene e di continuare nel nostro nel nostro processo di crescita. Avremo  l’assenza per squalifica del nostro pivot Zalacain, che ha rimediato un giallo nel finale della partita di canosa. I ragazzi si sono allenati molto bene e stiamo cercando di preparare nei minimi dettagli  questa partita. Dovremmo essere molto attenti. Nelle ultime partite abbiamo acquisito un’identità ben precisa e vogliamo continuare su questa strada cercando ovviamente di ottenere i migliori risultati possibili”

Allora tutti al PalaScaloria, domani Sabato 22 Dicembre. Fischio di inizio ore 16:00.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5

#EsserciSignificaCrederci #SIMc5Manfredonia
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.itwww.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com