Mercoledì 12 Maggio 2021

Pronti per la ripresa delle lezioni: termosifoni già accesi nelle scuole per scongiurare il freddo

4 3

“Al loro ritorno a scuola, lunedì, tutti i nostri alunni troveranno le loro aule calde”, annuncia l’assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe La Torre che, insieme al Vice Sindaco Salvatore Zingariello, si è preoccupato di far sì che al rientro del 7 gennaio i bambini non avessero problemi dovuti alle basse temperature di questi giorni.

“Abbiamo acceso gli impianti in tutti i plessi scolastici già da oggi”, ha quindi spiegato Zingariello, che nei giorni scorsi ha chiesto ai tecnici di verificare il corretto funzionamento dei caloriferi in tutte le scuole comunali di Manfredonia.

Lunedì 7 gennaio, dunque, si torna tra i banchi dopo le vacanze di Natale e, vista l’ondata di gelo e la prolungata assenza da scuola per via delle festività, l’Amministrazione comunale ha provveduto a predisporre l’accensione anticipata dei riscaldamenti.

Nelle scuole comunali i termosifoni sono stati accesi questa mattina fino alle ore 13.00 e da domani, domenica 6 gennaio, saranno accesi tutto il giorno e tutta la notte, per garantire lunedì la giusta accoglienza degli studenti.

 

Maria Teresa Valente – Ufficio di Staff del Sindaco

Redazione R.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO