Martedì 16 Aprile 2024

Rinviata Virtus Andria vs Manfredonia 1932

0 0

Il Manfredonia 1932 costretto ad un turno di riposo e spettatore interessato della sfida del Miramare tra ManfredoniaFc e Sly United, vinta dai Baresi con il risultato di 3-0.

In collegamento telefonico con Sport On Radio, il rotocalco sportivo di ReteSmash, il presidente Raffaele De Nittis ha spiegato che la richiesta alla Federazione è arrivata dalla Virtus Andria che chiedeva di non disputare il match al Campo Sportivo “Fidelis” per le pessime condizioni del terreno di gioco, già penalizzante in condizioni normali e reso ancora meno praticabile dalle ultime piogge e nevicate.

Abbiamo dovuto accettare la decisione della Federazione” ha precisato il Presidente della Manfredonia 1932.

Alla domanda sulle impressioni raccolte sulla capolista barese, Raffale De Nittis ha rimarcato il passo compassato della squadra barese, specialmente in difesa. Ovviamente tutto va rapportato al doppio vantaggio, maturato già nel primo tempo, e all’evidente differenza di valori tecnici in campo che non indotto la Sly a forzare più di tanto i ritmi e i tempi di gioco.

Domenica il Manfredonia 1932 sarà impegnato ancora in trasferta sul difficile campo della Real Sannicandro di Bari che, dopo aver prese delle autentiche scoppole alla prima, al Miramare, e  allo Sly Stadium, si è riorganizzata e nel finale del girone ha ottenuto 19 del 25 punti attuali.

 

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com