Mercoledì 24 Aprile 2024

Elezioni Provinciali, Forza Italia Monte Sant’Angelo: “Auguri ai consiglieri eletti”

3 0

Domenica 3 febbraio scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Foggia. Come si ricorderà, la Riforma del 2014, oltre a non prevedere l’elezione diretta dei Consiglieri Provinciali (possono votare solo Consiglieri Comunali e Sindaci), prevede anche che a candidarsi siano solo i Consiglieri comunali o i Sindaci.

Le elezioni di domenica scorsa hanno consegnato a Monte Sant’Angelo un ottimo risultato, perché sono risultati eletti ben due Consiglieri Comunali di Monte: Angela M. Lombardi e Generoso Rignanese. Il risultato è ancor più importante perché, per la prima volta nella storia di Monte Sant’Angelo, ad essere eletto Consigliere Provinciale è stata anche una donna, appunto Angela Lombardi.

FORZA ITALIAoltre a rinnovare ai Consiglieri eletti il buon lavoro, è certa che essi sapranno ben rappresentare le istanze e le esigenze del nostro territorio soprattutto perché troveranno un grandissimo interlocutore nella persona dell’ottimo Presidente della Provincia di Foggia, l’amico Nicola Gatta, ritenuto a ragione persona concreta e vicina alla gente. (Fonte: Forza Italia – sez. di Monte Sant’Angelo)

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com