Giovedì 25 Aprile 2024

SIM c5 Manfredonia: 9 a 2 al Volare Polignano

1 0

Vittoria roboante per la SIM Manfredonia c5 che travolge il malcapitato Volare Polignano per nove reti a due. Gli uomini di Mister Monsignori prendono immediatamente il comando e Gonzalo Pires firma il vantaggio dopo appena 120 secondi. Continua il forcing biancoceleste che sortisce il 2 a 0 di La Torre autore di un’azione in solitaria. Provano a reagire gli ospiti, ma nonostante qualche offensiva di Capitan Bovino, al 15′ Gesualdi aiutato da una leggera deviazione realizza la terza rete. Neanche il tempo di subire il colpo che il Volare Polignano si vede capitolare per la quarta volta grazie al goal di Raguso. Il numero 8 di casa serve a Sperendio la palla del 5 a 0, il capitano sipontino ringrazia e insacca. Sullo scadere della prima frazione di gioco, arriva il goal della bandiera per gli uomini di Mister Di Cosmo, Manelli si libera del suo oppositore e trafigge Lupinella con diagonale sotto le gambe dell’estremo difensore.
Terminati i primi “venti minuti” sul risultato del 5 a 1, inizia la ripresa con Pires sugli scudi, prima con un destro impensierisce Di Vagno, ma poi al ‘3 lo supera con un diagonale in buca d’angolo. Dopo qualche minuto il 23 sipontino suggella la sua splendida prova con una tripletta d’autore. Raguso al 12’ porta a quota otto le marcature della SIM e sigla la sua personale doppietta. A due minuti dal termine un’indecisione di Lupinella sul tiro di Manelli, Minoia ne approfitta e insacca per l’8 a 2. Poco prima della sirena, cross dal lato sinistro di Pineiro con goffa deviazione di Giannuzzi nella propria porta che vale il 9 a 2 finale.

Tabellino
SIM c5 Manfredonia vs Volare Polignano 5-1 (1°Tempo) 9-2 (2°Tempo)

Formazioni
SIM c5 Manfredonia: 27 Lupinella, 4 Murgo, 5 Sperendio, 6 Steduto, 8 Raguso, 9 La Torre, 10 Laccetti, 11 Gesualdi, 12 Soloperto, 14 Pineiro, 23 Pires, Allenatore: Massimiliano Monsignori.
Volare Polignano: 29 Di Vagno, 20 Giannuzzi, 13 Cimmarrusti, 4 Minoia, 5 Teofilo, 22 Abbatepaolo, 25 Manelli, 10 Bovino, 11 D’Aprile, 23 Locaputo. Allenatore: Di Cosmo Domenico.

Marcatori
1° Tempo: Pires (M), Gesualdi (M), Laccetti (M), Raguso (M), Sperendio (M), Manelli (P)

2° Tempo: Pires (M), Pires (M), Raguso (M), Minoia (P), Giannuzzi(P) autorete

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5

#EsserciSignificaCrederci #SIMc5Manfredonia
#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5
www.manfredoniac5.itwww.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com