Giovedì 25 Aprile 2024

Al via il I Trofeo provinciale “ASD LALA” di Calcio a 8

1 1

Tutto pronto per il primo torneo di calcio a 8 “made in LaLa”.

Il I Trofeo provinciale “ASD LALA” si svolgerà sul nuovo campo di calcio a 8 del centro sportivo Stella Maris di Siponto.

Come sempre l’ASD LaLa si avvarrà della preziosa collaborazione dello CSEN di Foggia che, oltre a fornire la copertura assicurativa per tutti i calciatori, metterà a disposizione, per l’intera durata del torneo, il suo prezioso settore tecnico arbitrale, diretto dal responsabile nazionale del settore calcio CSEN, Gianni Petronio

La competizione prenderà inizio ad Aprile e le squadre verranno divise in uno o più gironi. Con la formula  “all’italiana”, i piazzamenti ottenuti dopo la prima fase, in cui tutte le squadre dei gironi si affronteranno tra loro,  decreteranno la partecipazione alla fase finale del trofeo, che proclamerà il vincitore.

Non ci sono vincoli d’età e in ogni lista possono essere inseriti al massimo tre calciatori tesserati F.I.G.C. più un portiere anch’egli tesserato F.I.G.C.

La competizione entrerà nel circuito della Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA), ente organizzatore di livello nazionale della quale l’ASD LaLa è unico rappresentante nella provincia di Foggia.

Soddisfatto il presidente dell’ASD LaLa, Michele Iacoviello: “Dopo le competizioni invernali della Gazzetta Football League, ancora in corso a Manfredonia, Foggia e Vieste e ben avviate verso le fasi finali, stiamo definendo il programma dei tornei della primavera/estate 2019. Abbiamo deciso di inaugurare l’arrivo della bella stagione con il torneo di calcio a 8 poiché era un’idea già in cantiere da tempo e con l’apertura del nuovo centro sportivo “Stella Maris”, che ringrazio per l’immediata disponibilità, non potevamo farci sfuggire quest’occasione di trasformare in qualcosa di concreto le tante richieste pervenute nei mesi invernali dai nostri tesserati. Ora la palla passa alle squadre”.

Per maggiori informazioni sul torneo e per iscrizioni potete rivolgervi ai seguenti contatti:

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com