Martedì 23 Aprile 2024

La marcia per il #clima degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta’.

9 5

A Manfredonia hanno marciato per il #clima i bambini e le bambine delle classi terze, Scuola Primaria, dell’Istituto Comprensivo “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta’.


‘Non rubateci il futuro’, ‘Non facciamo aumentare la temperatura sulla Terra’, ‘Sul clima noi ragazzi non ci fermeremo’…sono alcune delle frasi scandite lungo il percorso, che ha visto ‘marciare’ bambini e bambine per chiedere agli adulti impegno e azioni concrete per fermare i cambiamenti climatici. In Piazza del Popolo, un flash mob sulle note di ‘Ci vuole un fiore’, con genitori e insegnanti. Al termine della manifestazione la prof.ssa Rosa Porcu e l’assessore all’ambiente, prof. Antonio Prencipe, hanno consegnato ad ognuno/a un attestato di partecipazione. Esserci e manifestare per un mondo migliore.

Il Futuro è già qui.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Qualcuno in tempi non sospetti ti disse che appoggiando certi soggetti avevi tutto da perdere, poi hai fatto perdere anche a tua….
    Cosa hai dato con la tua adesione alla città….in qualità di ambientalista a parte i solo e pochi pini piantumati a Siponto….Poi solo parole e fumo…l’ambientalismo vuole atti a fatti concreti….Greta docet!!!

    Vittorio 16/03/2019 19:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com