Mercoledì 24 Aprile 2024

Sabato 30 marzo i ragazzi di Green Dream presso la scogliera “Acqua di Cristo”

12 3

“Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese” (John Fitzgerald Kennedy )

Concetto colto alla lettera dall’ Associazione “Green Dream” di Manfredonia, che da un paio di mesi si è fatta carico (con egregi risultati) della sensibilizzazione al senso civico, al rispetto dell’ambiente e degli spazi pubblici della città.

Sabato 30 marzo (ore 14.45), presso la scogliera “Acqua di Cristo” è in programma il loro quarto appuntamento che, come tutto il progetto, nasce da un desiderio collettivo finalizzato al miglioramento ambientale, e non solo, di Manfredonia. Un modus operandi che in poco tempo è divenuto positivamente “contagioso”, capace di raggiungere un numero sempre più in crescendo di persone.

Nell’ottica di una città più consapevole, più pulita, più accogliente, “Manfredonia in Rete” (il Contratto di Rete degli operatori turistico-commerciali) ed il Gal DaunOfantino elogiano e sostengono la lodevole mission del team “Green Dream” (con il quale nelle prossime settimane saranno sviluppate delle specifiche attività) ed invitano operatori, cittadini e tutti coloro i quali hanno a cuore il bene della città non solo a prendere attivamente parte alle iniziative, ma anche ad adottare comportamenti più rispettosi, responsabili e sostenibili nella quotidianità.

“Ci vediamo sabato 30 marzo alle ore 14,45 – annunciano i ragazzi di Green Dream – Forniremo la necessaria attrezzatura (guanti, sacchi) presso la scogliera di fronte al Tribunale di Manfredonia. Le modalità di svolgimento saranno sempre le stesse: munitevi di forza di volontà, al resto ci pensiamo noi!”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • All’Ase che prenda esempio di come si pulisce la città. È da tempo immemorabile che è presente un cumulo di rifiuti vegetale e non in quanto divenuto punto di riferimento….nell’area a verde…. nei presso dello svincolo di via delle more con parco degli aranci. Datevi una mossa… ed aprite gli occhi nel vedere i rifiuti.

    cittadino 28/03/2019 14:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com