Giovedì 28 Marzo 2024

Il Manfredonia 1932 vince ad Ordona e continua a sperare

0 3

Il Manfredonia 1932 passa ad Ordona, in casa della Nuova Daunia 1949 ottenendo la 23. a vittoria su 27 gare.

Undici inedito, almeno in fase offensiva e per la prima volta insieme i manfredoniani: Pasquale Trotta, Alessandro Lauriola e Matteo Sportiello. Confermati i quattro di dietro con Daniel Ola e Sementino al centro e Simone e Monaco sugli esterni. Al centro del campo Mimmo Laboragine, Armando Mastropasqua e Benny Cicerelli.

A premiare le oculate scelte di mister Gigi Agnelli la prima rete segnata da Alessandro Lauriola, al 10′ pt, abilissimo nel ricevere da Armando Mastropasqua e nello scambiare di prima intenzione, al volo, con Pasquale Trotta; il pallone di ritorno è un assist perfetto che l’attaccante sipontino scarica a rete con potenza e precisione.

Al  37 ‘ pt Pasquale Trotta è protagonista di un sontuoso stop in piena area avversaria che costringe al fallo da rigore uno dei due centrali foggiani. Della esecuzione si occupa lo stesso bomber che ribadisce in rete dopo che la palla era finita contro il palo.

Nella ripresa il Manfredonia 1932 ha controllato a lungo senza tuttavia chiudere la contesa con altre reti. La rete di Acquaviva riapre la partita e da nuove energie a Perdonò e all’ex di turno, Mauro De Rita che provano ad impensierire la retroguardia sipontina.

Il risultato non cambia.

Il Manfredonia continua la rincorsa allo Sly United che ha nettamente vinto a Molfetta.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com