Venerdì 19 Aprile 2024

Il Manfredoniac5 può chiudere al terzo posto. Sarà Play off per la serie A

5 0

26Il Manfredoniac5, dopo aver raggiunti i play off lo scorso anno, all’ultima giornata ed essere uscita al primo turno, quest’anno ha ottenuto lo stesso importante risultato con più di una giornata di anticipo e potrebbe anche migliorare la sua attuale quinta posizione e raggiungere la storica terza piazza, mai ottenuta prima.

Sabato, 27 aprile, al PalaScaloria, alle 16.00, ci sarà l’ultimo match della stagione regolare che porterà a Manfredonia il Futsal Capurso, terz’ultimo. L’attuale quinto posto in classifica, a 35 punti, gli stessi di Aquile Molfetta, se confermato,  costringerebbe i Sipontini ad affrontare, al primo turno, la Real San Giuseppe, seconda soltanto alla capolista Futsal Fuorigrotta. Le due sfide, in campionato, con la squadra di Terzigno sono state avvincenti e caratterizzate da un assoluto equilibrio: 3 a 3 in Campania e 4 a 5 a Manfredonia, deciso a 40 secondi dalla sirena.non

Il programma dell’ultima giornata potrebbe cambiare la posizione finale ed i conseguenti abbinamenti.

A Molfetta, in casa della Aquile, sarà di scena la prima della classe, la Futsal Fuorigrotta, già in A2; si spera che non faccia sconti e non regali punti i tre punti ai molfettesi. A Polignano, la Real San Giuseppe, secondo in ogni caso, avrà vita facile e i tre punti  saranno un mera formalità.

Ad essere ottimisti potrebbe accadere che: il Manfredoniac5 vinca e da 35 punti arrivi 38. Vincano le favorite prime due: Real San Giuseppe a Polignano e Futsal Fuorigrotta a Molfetta, che rimarrebbe a 35 punti. Giovinazzo fermi, in casa, Lausdomini C5 2014, penalizzata di tre punti e adesso a quota 36.

In questa ipotesi il Manfredoniac5 arriverebbe terzo e dovrebbe vedersela, alla prima sfida play off, con gara-2 a Mandredonia, contro il Lausdomini C5 2014 che i Sipontini hanno battuto sia in casa che a Marigliano.

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com