Venerdì 29 Marzo 2024

Nicola Zingaretti a Foggia per sostenere Pippo Cavaliere e i candidati del PD

2 16

Venerdì 17 maggio, alle ore 20.00, comizio all’isola pedonale di corso V. Emanuele

Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico, sarà a Foggia per una manifestazione elettorale a sostegno del candidato sindaco Pippo Cavaliere e della lista del PD.

L’evento è in programma venerdì 17, alle ore 20.00, nell’isola pedonale di corso Vittorio Emanuele a Foggia.

Sul palco con il segretario nazionale del Partito Democratico ci saranno il capolista del PD alle Europee Franco Roberti e il candidato sindaco di Foggia Pippo Cavaliere.

 

“Il Partito Democratico foggiano si sta impegnando a fondo nella campagna elettorale che segnerà il futuro prossimo di Foggia e dell’Europa – commenta Davide Emanuele, segretario cittadino del PD – e siamo felici e orgogliosi di avere al nostro fianco, in prima linea Nicola Zingaretti.

Ci sentiamo pienamente parte della nuova fase politica del Partito Democratico e lo abbiamo dimostrato componendo una lista per il Consiglio comunale totalmente rinnovata rispetto a 5 anni fa, ampiamente rappresentativa della città e delle sue sensibilità, pienamente consapevole dell’importanza della sfida politica.

E altrettanto impegno stiamo profondendo per affermare un’idea di Europa inclusiva e democratica, totalmente diversa da quella sovranista e nazionalista di marca leghista. Noi foggiani, pugliesi sappiamo bene quali e quante opportunità ci sono state offerte dalle politiche di coesione, dagli stanziamenti straordinari, dal sostegno all’occupazione giovanile e femminile. Vista da qui, l’Unione Europea è ancora il contesto in cui possiamo e dobbiamo operare per garantirci progresso e crescita.

I risultati elettorali del 26 maggio non saranno indifferenti per Foggia e per l’Europa e noi che ne siamo consapevoli dobbiamo impegnarci per condividere il senso profondo della sfida – conclude Davide Emanuele – La manifestazione con Nicola Zingaretti sarà certamente di sostegno e infonderà ancora più entusiasmo nei candidati, nei militanti e negli elettori del Partito Democratico”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com