Sabato 20 Aprile 2024

“Il ponte di Rivoli sulla provinciale tra Manfredonia e Zapponeta resta ancora chiuso ai mezzi pesanti a distanza di due anni”

2 11

“Il ponte di Rivoli sulla provinciale tra Manfredonia e Zapponeta resta ancora chiuso ai mezzi pesanti a distanza di due anni. Abbiamo atteso due lunghi anni, nelle scorse settimane sono finalmente stati effettuati i sopralluoghi ed il ponte è risultato percorribile anche da Bus e Tir ma l’ente provincia di Foggia ci risponde ancora una volta senza trovare una soluzione che chiediamo da due anni. Sono stato in provincia e ho scoperto che la provincia non dispone di professionalità in grado di leggere il report della Giepi per cui ha nominato un consulente che vuole (a suo dire) almeno 15 gg per studiati le carte. Sono molto deluso dall’ente provincia per come sta gestendo la situazione”. Così il sindaco di Zapponeta.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E ‘ VERAMENTE UNO SCANDALO E SCHIFO, SONO UN PENDOLARE CHE VIAGGIA PER LAVORO SU QUELLA TRATTA E NON E’ POSSIBILE CHE I BUS PERCORRONO UNA STRADA DI CAMPAGNA TUTTA PIENE DI BUCHE E ASFALTO ASPORTATO DA QUALCHE AZIENDA A RIFARE IL MANTO .

    SIAMO AL SUD CHE VOLETE………………..

    GIOVANNI 17/05/2019 12:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com