Martedì 23 Aprile 2024

Anche Walter Alvisi resta in Angel

2 0
Ci sono legami che è quasi impossibile rompere. Uno di questi è quello che lega Walter Alvisi alla Giuseppe Angel. La guardia foggiana, adottata dal Golfo, ha già confermato per la s.s. 2019/2020. Anche nel suo caso una stretta di mano ed uno sguardo sono stati sufficienti per il proseguimento del sodalizio. Il nostro numero #17 continuerà, quindi, a lottare e a battersi in campo per i colori biancocelesti nella massima serie regionale, quella C Gold conquistata giusto un mese fa anche grazie al suo prezioso contributo.
Sono rimasto a ‘casa’ – ha commentato a caldo ‘il mastino’ Alvisie voglio provare a fare bene il più possibile, in un posto che merita tanto. Ho tanti buoni propositi che, per scaramanzia, ovviamente non dico… avremo ancora Roberto De Florio in panchina, quindi partiamo con la certezza che si giocherà sempre per vincere. Più buon proposito di questo…”.
La società esprime stima all’atleta per quanto di buono fatto finora e un sincero apprezzamento per la decisione di proseguire la collaborazione.

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com