Giovedì 25 Aprile 2024

Avviso Ase per le utenze di Siponto

2 6

L’Azienda Servizi Ecologici S.p.A. di Manfredonia informa tutte le utenze  del quartiere di Siponto che vi è l’assoluta ed urgente  necessità di dover  meglio disciplinare l’attuale   servizio  di raccolta a domicilio di sfalci, foglie e piccoli residui di potatura, che viene espletato in modo gratuito  in tutto l’abitato di Siponto, con cadenza quasi  quotidiana.

Pertanto, a decorrere dal prossimo lunedì 10 giugno 2019, gli operatori aziendali provvederanno al ritiro dei suddetti materiali, esclusivamente ed inderogabilmente nei giorni di mercoledì e di venerdì di ogni settimana, rigorosamente in orario antimeridiano.

Tutte le utenze interessate, ricadenti nel quartiere di Siponto, sono vivamente invitate a voler esporre detti materiali nelle immediate vicinanze delle proprie abitazioni e/o attività, opportunamente racchiusi in idonei sacchi, solo ed esclusivamente durante le giornate e gli orari così come appena  indicati.

Lo smaltimento dei suddetti materiali è, comunque, possibile tramite conferimento diretto da parte degli utenti  presso il CCR di Via Tratturo del Carmine 14/16 – Manfredonia, nei normali orari di apertura facilmente reperibili sul sito internet aziendale.

L’A.S.E. S.p.A. si riserva la facoltà di sospendere il servizio in oggetto a seguito della sopravvenuta impossibilità di conferire detti materiali negli impianti di smaltimento finale e/o per altre situazioni/cause non dipendenti dalla volontà aziendale.

La cittadinanza verrà informata tempestivamente di eventuali cambiamenti.

Per informazioni e contatti: numero verde 800724590 da telefono fisso o 0884532965 da cellulare.

Si richiede a tutti gli interessati la massima collaborazione.

 

L’Amministratore Unico

          Geom. Francesco Barbone

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • la frazione montagna è dimenticata da questa organizzazione nonostante i solleciti. siamo invasi da materassi e mobili dal mese di gennaio. perché non provvedete? poi non ci lamentiamo se andiamo a finire sui giornali.

    San Salvatore 07/06/2019 9:22 Rispondi
  • Giusto, arriva l’estate, i vacanzieri, turisti bisogna fargli trovare una Sipontina-Michele almeno più pulita. Però Barbone anche il paesane va pulito e mi riferisco allo s pazzamento stradale e nei quartieri dove il residuo dell’operazione svuotamento mastello e immondizia varia dev’essere pure raccolto altrimenti non si è fatto niente di nuovo. Si coglie l’occasione per rappresentare un’altra impellente esigenza, quello dello sfalcio cell’erba alta nelle aree a verde che ha raggintorno i rami degli alberi a loro volta non portati. Il caldo…arrivato… secca l’erba che diventa facilmente infiammabile e con essa i rami degli alberi e si assisterà ad un bel falò unitamente alle auto parcheggiate a ridosuo. La situazione è visibile da tutti quelli che vi transitano in via delle More ed altri siti…ASE, vigili urbani e vigili del fuoco ecc. ecc.. Provvedere in tempo utile acche non accada l’irreparabile, grazie

    cittadino 06/06/2019 17:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com